Joe Biden resta sbalordito da un pulsante sulla scrivania di Trump

VEB

Joe Biden, il nuovo presidente degli Stati Uniti, non ha perso tempo ad ambientarsi nel suo nuovo ruolo e seduto dietro quella bella e grande scrivania presidenziale all’interno della Casa Bianca.

Joe Biden resta sbalordito da un pulsante sulla scrivania di Trump
foto@Wikimedia

Tuttavia, i giornalisti hanno notato che una cosa che Biden non ha è il “bottone Diet Coke” dell’ex presidente Donald Trump seduto sulla sua scrivania.

Diversi giornalisti politici rispettati e seri hanno tutti attestato il fatto che sulla scrivania dell’ufficio ovale di Trump c’era una piccola scatola con un piccolo bottone rosso sopra.

Quando veniva premuto, un membro dello staff portava a Trump la sua bevanda gassata preferita.

L’esistenza della scatola è stata rivelata nel lontano 2017, quando la giornalista dell’Associated Press Julie Pace ha scritto : “A metà della mia intervista con il presidente Donald Trump, si è avvicinato e ha premuto un pulsante rosso sulla sua scrivania nello Studio Ovale“.

Semplicemente un maggiordomo della Casa Bianca è entrato con un solo bicchiere di Diet Coke su un vassoio“.

Tom Newton Dunn di Times Radio, che è stato uno dei primi a sottolineare che Biden non aveva il pulsante, ha condiviso una storia simile su Twitter.

Ha scritto: “Il presidente Biden ha rimosso il pulsante Diet Coke. Quando @ShippersUnbound e io abbiamo intervistato Donald Trump nel 2019, siamo rimasti affascinati da ciò che faceva il piccolo bottone rosso“.

Alla fine, Trump ha premuto, e un maggiordomo ha portato rapidamente una Diet Coke su un piatto d’argento. Ora non c’è più.

Trump, che secondo quanto riferito beve 12 bicchieri di Diet Coke al giorno, è stato interrogato sulla scatola in un’intervista del 2018, quando un giornalista del Financial Times gli ha chiesto se il pulsante non avesse utilizzato un’arma.

Ma Trump ha subito placato le paure del giornalista, dicendo: “No no , lo pensano tutti. Tutti diventano un po ‘nervosi quando premo quel pulsante.

fonte@LadBible

Next Post

Stati Uniti progettano un razzo lanciato da una catapulta

In rete sono apparse informazioni secondo le quali il lancio di razzi nello spazio utilizzando una “catapulta” di SpinLaunch è previsto per il 2021. Lo ha annunciato il mese scorso Scott McLaughlin, direttore esecutivo facente funzione dell’America Cosmodrome. I rappresentanti di una piccola start-up notano che la loro tecnica può […]
Stati Uniti progettano un razzo lanciato da una catapulta