Si chiama Joey Cramer ed a molti questo nome potrà non dire nulla, per chi ha più memoria cinematografica, ricorderà certamente un ragazzino che nel 1986 incontrava gli alieni nel film “Navigator” a bordo di un particolare veicolo.
Quel “ragazzino” aveva partecipato nel 1986 appunto a “Navigator” film di fantascienza prodotto dalla Disney ed alcuni anni prima ad un must, per molti, dal titolo “Runaway” accanto a Tom Selleck, da allora praticamente la sua storia cinematografica si conclude, tranne qualche apparizione in serie tv.
Oggi si torna a parlare di Joey Cramer, ma di quel ragazzino nato a Vancouver nel 1973 è rimasto ben poco, l’ex bambino Disney infatti, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di aver rapinato una banca, oggi 42enne, è stato inseguito dalle forze dell’ordine dopo aver fatto il colpo alla Scotianank.
Joey è stato identificato dai filmati della sorveglianza e le forze dell’ordine hanno confermato: “Nonostante il travestimento, è stato possibile identificare il sospetto per alcuni precedenti”, al momento l’attore è in stato di detenzione ma la polizia non ha ancora rivelato quali armi sono state utilizzate per la rapina.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.