Flavio Briatore difende la dieta Lemme che ha seguito

VEB

Alberico Lemme nelle ultime settimane è ospite fisso di tantissimi programmi Rai e Mediaset, e tutta la notorietà intorno alla dieta o meglio “all’educazione alimentare” che insegna è merito di Flavio Briatore: il manager è infatti non solo molto dimagrito, ma addirittura molto ringiovanito.

A dir la verità il regime proposto da Lemme è molto criticato da ogni dove, e addirittura si chiede che venga espulso dall’ordine dei Farmacisti cui appartiene, ma lui può contare su uno zoccolo duro di sostenitori, tra cui spicca proprio il marito della Gregoraci.

Briatore, che ha perso 17 kg, tanti al punto da sembrare ringiovanito di circa 20 anni, è stato intervistato dal settimanale “Chi”, e racconta in che modo ci è riuscito: “Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”.

La dieta Lemme ha davvero cambiato la vita di Briatore, che ha detto addio alla sua vecchia immagine e quindi anche al suo amore, la Formula 1:  “Nella Formula 1 di adesso in pista non c’è più posto per me. Il mio è un addio definitivo. E poi lo spettacolo si è spostato nel Moto Gp. In Formula 1 vincono i cambiamenti tecnologici che, però, annoiano e allontanano il pubblico. Io gestisco Fernando Alonso e stiamo aspettando gli assembramenti giusti. Arriveranno? Non credo. Ecco perché i dati e i numeri premiano il Moto Gp”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 5 maggio

Finalmente siamo arrivati a giovedì, giorno attesissimo dagli amanti de Il Segreto, che in questo giorno possono godere di un doppio appuntamento con gli abitanti di Puente Vejo e le loro avvincenti vicende. Nella puntata del pomeriggio di oggi, 5 maggio, scopriremo innanzitutto quanto può essere crudele la neo sposa […]