John Carpenter riporterà “Halloween” nei cinema

VEB

Non è un’indiscrezione, e nessuno, nelle settimane precedenti, ne aveva neppure parlato, come sovente accade quando si tratta di cinema e spettacolo: il diretto interessato ha dato l’annuncio, inaspettato, e in un attimo i fans sono letteralmente impazziti.

Dopo il tentativo di Rob Zombie di rileggere in chiave ancora più splatter Halloween, è in arrivo un reboot del film voluto e curato come produttore esecutivo da John Carpenter in persona, che ha rivelato anche la data di uscita al cinema.

Il filmmaker ,che nel 1978 ha terrorizzato il mondo con il primo Halloween – La Notte delle Streghe, non ha rivelato moltissimi dettagli.

Nel suo post, pubblicato sui social, si è limitato a spiegare che lo script verrà realizzato da David Gordon Green e Danny McBride, con Green anche alla regia del tutto. Carpenter manterrà il proprio ruolo di produttore esecutivo per offrire consigli, consulenze e feedback sul progetto, e non esclude di occuparsi anche della colonna sonora.

McBride e Gordon Green, conosciuti principalmente per i film commedia, hanno cosi commentato la notizia: “Siamo eccitatissimi dall’uscire dalle nostre collaborazioni comiche ed addentrarci dentro un horror dark del genere. Ve l’assicuriamo: nessuno riderà”.

Il film arriverà in sala il 19 ottobre del 2018.

Next Post

50 sfumature di Nero, buoni incassi ma la critica lo stronca

Finalmente, dopo tanta attesa, è arrivato nelle sale “50 sfumature di Nero”: tra, pochi, commenti entusiasti e molte critiche, la pellicola ha fatto subito boom di incassi, già nel suo primo giorno al cinema. L’atteso sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, che segna il ritorno di Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie […]