John Titor ha causato l’11 settembre, ecco una nuova teoria

VEB

Secondo alcune teorie apparse in rete in questi giorni, un famoso Viaggiatore nel tempo avrebbe innescato gli attacchi dell’11 settembre negli Stati Uniti.

John Titor ha causato 11 settembre ecco una nuova teori
foto@depositphotos.com

John Titor e la teoria del viaggio indietro nel tempo

Uno dei tanti teorici ha affermato che l’attacco dell’11 settembre potrebbe essere stato scatenato da un viaggiatore del tempo del 2038 che era in missione segreta del governo.

Gli attacchi dell’11 settembre sono diventati da tempo oggetto di stravaganti teorie, come riporta il magazine Daily Star, con persone che incolpano di tutto, dal presidente George Bush alle demolizioni controllate delle Torri Gemelle.

In questi giorni però, l’utente di TikTok, Ty Notts, ha utilizzato i social per condividere la sua teoria riguardo ad un famoso viaggiatore del tempo, ovvero John Titor.

Nella clip, che ha ottenuto più di 1.700 Mi piace, il teorico della cospirazione ha affermato: “Il viaggiatore nel tempo dell’anno 2038 potrebbe aver causato il disastro dell’11 settembre al World Trade Center. Sembra assolutamente folle, ma secondo Michael Phillips, questa storia è vera”.

Potresti aver sentito parlare di un uomo famigerato di nome John Titor” spiega l’utente “che afferma di aver viaggiato indietro nel tempo fino al 1975 per procurarsi un computer IBM 5-100 dicendo che il governo degli Stati Uniti ne aveva bisogno per un progetto segreto“.

Dopo essere tornato nell’anno 2038, ha consegnato il computer al governo, ma prima ha fatto un pit stop nel 2000 e nel 2001 per convincere i funzionari del governo a permettere che il disastro dell’11 settembre avvenisse“.

Non ha spiegato perché doveva farlo. Ma diversi anni dopo, nel 2008, un altro uomo di nome Michael Phillips è intervenuto e ha detto che anche lui faceva parte dello stesso progetto del governo. Ha confermato che John Teeter era in realtà un viaggiatore del tempo reale“.

Nel giro di pochi anni. Michael dice anche che, convincendo il governo a permettere che il disastro dell’11 settembre si fosse svolto, ha salvato milioni di vite da una guerra civile che stava per scoppiare dovrebbe essere considerato un eroe americano“.

Gli utenti di TikTok sono rimasti affascinati dalla teoria con molti che credevano che potesse essere vera, mentre altri affermavano che non fosse altro che una delle tanti teorie.

Next Post

Entra nel Louvre e spalma una torta in faccia alla Gioconda

Si è recato al museo e ha finito per spalmare una fetta di torta con panna sul famoso dipinto di Leonardo. Spalma una torta alla panna in faccia alla Gioconda Un giorno di visite come gli altri al museo del Louvre con i visitatori che premono, braccia alzate e telefoni […]
Entra nel Louvre e spalma una torta in faccia alla Gioconda