Johnny Depp, ora è lui a far causa alla moglie
Johnny Depp, ora lui a far causa alla moglie

Lo scorso anno la storia ha fatto il giro dei tabloid di tutto il mondo: Amber Heard, sventolando ai quattro venti foto dove si mostrava con evidenti lividi sul volto, accusava suo marito, Johnny Depp, di averla picchiata.

I due si sono separati nel peggiore dei modi possibili, con un ordine restrittivo emesso nei confronti dell’attore, che però ha sempre negato di aver mai alzato un dito sull’ex compagna, respingendo quindi le infamanti accuse che rischiavano di dare la mazzata a una carriera tra l’altro non certo nel suo momento di maggior splendore.

Ma ora Depp ha deciso di passare al contrattacco: la Heard avrebbe dichiarato il falso durante la battaglia di divorzio sostenendo di aver subito abusi fisici e psicologici e quindi Depp ha deciso di intentarle causa, chiedendo ben 50 milioni di dollari di risarcimento.

“Il signor Depp non ha mai compiuto abusi sulla signora Heard, le sue accuse contro di lui erano totalmente false e sono state confutate da due diversi ufficiali di polizia, da testimoni neutrali e da 87 video delle camere di sorveglianza”, si legge nella denuncia.
“La signora Heard non è una vittima di violenza domestica ma un carnefice”, il sunto della brutta storia che a quanto pare è ben lontana dal vedere la fine.

«Questa frivola azione legale è solo uno dei ripetuti sforzi di Johnny Depp per far stare in silenzio Amber Heard. Non la priverà della sua voce. Le azioni del signor Depp dimostrano che è incapace di accettare la verità sul suo comportamento all’insegna degli abusi.

Ma mentre sembra stia riuscendo nella sua determinazione ad autodistruggersi, riusciremo a vincere questa causa senza alcun fondamento e porre fine a questo vile tormento nei confronti della nostra cliente», hanno immediatamente replicato i legali dell’attrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eleonora Brigliadori ribatte: montate tutto ad arte per screditare

Abbiamo già parlato del servizio, ormai sulla bocca di tutti, mandato in…

Giulia De Lellis che succede con la Mosetti?

Sui social i fans sono andati letteralmente in estasi: il giudizio unanime…