Jonas Berami: molto eterosessuale ma gli omosessuali indispensabili
Jonas Berami molto eterosessuale ma gli omosessuali indispensabili

Dopo essere stato uno dei protagonisti più amati della soap opera spagnola Il Segreto, è stato tronista a Uomini e Donne e poi è volato in Honduras per l’Isola dei Famosi: Jonas Berami si sta guadagnando il suo spazio nel mondo dello spettacolo nostrano e sembra tutto sommato destinato a una carriera di successo.

Quello che però tiene banco nelle ultime settimane è la sua vita privata, e nello specifico una sua omosessualità che lui ci terrebbe a tener nascosta, ma che sull’Isola si sarebbe concretizzata in una relazione col cantante sardo Marco Carta.

Jonas ha rotto il silenzio al riguardo: “Sono molto eterosessuale – ha detto al Grand Hotel Chiambretti – Mi piacciono anche troppo le donne. Ma gli omosessuali sono veramente indispensabili“.

L’attore spagnolo sempre sull’Isola ha però mostrato di avere un rapporto speciale e un feeling molto particolare con la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz.

Intervistati dalla videochat di Mediaset, Jonas e Mercedesz non hanno chiarito del tutto la natura del loro rapporto. I due hanno specificato che il loro rapporto non può essere considerato una semplice amicizia, ma nemmeno un fidanzamento.

Il loro insomma non è un rapporto che si è concluso con la chiusura del reality, ma un qualcosa che andrà oltre e probabilmente in futuro potrebbe avere degli sviluppi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mischa Barton, rubato e messo online a sua insaputa un suo video hard

Giusto una decina di giorni fa abbiamo festeggiato la Festa della Donna,…

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli la gelosia prende il sopravvento

Nella terza puntata serale del Grande Fratello era subito diventato epico lo…