Jonas Berami: molto eterosessuale ma gli omosessuali indispensabili

VEB

Dopo essere stato uno dei protagonisti più amati della soap opera spagnola Il Segreto, è stato tronista a Uomini e Donne e poi è volato in Honduras per l’Isola dei Famosi: Jonas Berami si sta guadagnando il suo spazio nel mondo dello spettacolo nostrano e sembra tutto sommato destinato a una carriera di successo.

Quello che però tiene banco nelle ultime settimane è la sua vita privata, e nello specifico una sua omosessualità che lui ci terrebbe a tener nascosta, ma che sull’Isola si sarebbe concretizzata in una relazione col cantante sardo Marco Carta.

Jonas ha rotto il silenzio al riguardo: “Sono molto eterosessuale – ha detto al Grand Hotel Chiambretti – Mi piacciono anche troppo le donne. Ma gli omosessuali sono veramente indispensabili“.

L’attore spagnolo sempre sull’Isola ha però mostrato di avere un rapporto speciale e un feeling molto particolare con la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz.

Intervistati dalla videochat di Mediaset, Jonas e Mercedesz non hanno chiarito del tutto la natura del loro rapporto. I due hanno specificato che il loro rapporto non può essere considerato una semplice amicizia, ma nemmeno un fidanzamento.

Il loro insomma non è un rapporto che si è concluso con la chiusura del reality, ma un qualcosa che andrà oltre e probabilmente in futuro potrebbe avere degli sviluppi.

Next Post

Chiara Francini più sensuale che mai tra le lenzuola

Chiara Francini è si una bravissima attrice che ha mostrato le sue enormi capacità di recitazione anche in chiave comica, cosa molto difficile perchè di donne brave nei ruoli comici si contano davvero sulle dita di una mano. Chiara però oltre ad aver interpretato ruoli in tal senso come ad […]
Chiara Francini piu sensuale che mai tra le lenzuola