Chiara Francini più sensuale che mai tra le lenzuola

Redazione

Chiara Francini è si una bravissima attrice che ha mostrato le sue enormi capacità di recitazione anche in chiave comica, cosa molto difficile perchè di donne brave nei ruoli comici si contano davvero sulle dita di una mano.

Chiara però oltre ad aver interpretato ruoli in tal senso come ad esempio “Tutto molto bello”, “Buona giornata”, “La peggiore settimana della mia vita”, è anche una bellissima donna.

Come fare per dimostrarlo? è semplice basta condividere anche un solo scatto molto sensuale attraverso il suo profilo Instagram, con una didascalia che è tutto un programma: “Remembering Marilyn. A modo mio”.

E non c’è che dire l’attrice ci è riuscita alla grande, bellissima e sensuale tra le lenzuola che coprono, strategicamente, i punti “importanti” quel vedo non vedo che ovviamente fa salire la pressione a tutti i suoi fan.

Gli scatti sono diversi e per il servizio dell’Officiel Italia, voi cosa ne pensate? Il pubblico “social” lo ha già deciso visto che i “Like” sono migliaia.

foto@Instagram/Chiara Francini

 

Next Post

Alessandra Amoroso tra carriera e desiderio di una famiglia tutta sua

Professionalmente, è un periodo d’oro per la bella e brava cantante: Alessandra Amoroso ha appena messo a segno due sold out, uno all’anteprima evento a Roma del 27 maggio e l’altro al concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) del 30 maggio, e il suo “Vivere a Colori tour” si […]