Jude Law ospite a ”C’è posta per Te”

VEB

“Ciao. Ciao a tutti”, esordisce in italiano Jude Law, salutando il pubblico di “C’è posta per te”, accompagnando il saluto dal suo bellissimo sorriso.

Jude Law si trovava a Roma anche perché impegnato sul set di “The Young Pope”, l’ultimo film di Paolo Sorrentino, ma nel suo ultimo giorno nella Città Eterna, ha deciso di accettare l’invito nello studio di Maria De Filippi.

“È un vero piacere trascorrere questo mio ultimo giorno qui con voi”, dice Law. Subito dopo Maria gli domanda delle riflessioni in merito a delle singole parole, come: “amore”, “Mi fa pensare alla mia famiglia e ai miei figli, sono la mia fonte di gioia e di tutto quello che sono”, risponde l’attore. “Soldi”, “Mi rendo conto che senza i soldi non si possa vivere, ma ci sono persone troppo motivate a guadagnare e questo li può portare a sbagliare”, commenta Law ed infine, alle parole “segreti e bugie”, risponde “Beh, sono il mio lavoro”.

Un’ottima risposta, anche se l’attore ammette che nella vita privata è sempre sincero: “Ho conosciuto quello che può succedere con l’inganno e posso dire che l’onestà è la cosa migliore che ci sia, soprattutto perché le bugie hanno le gambe corte”.

Dopo la breve chiacchierata, Law si presta come “sorpresa” di un figlio a una madre single e forte. L’attore si è dimostrato complice, divertito e a tratti anche emozionato.

Next Post

Jennifer Garner fermata da un poliziotto per strapparle un selfie

A noi comuni mortali quando un poliziotto ci ferma in auto chiede patente e libretto, e dopo i controlli di routine, magari ci manda via non senza le solite raccomandazioni alla prudenza, ma lo stesso non vale per Jennifer Garner, che trova fan adoranti anche tra gli uomini in divisa. […]