Jude Law ospite a ”C’è posta per Te”

“Ciao. Ciao a tutti”, esordisce in italiano Jude Law, salutando il pubblico di “C’è posta per te”, accompagnando il saluto dal suo bellissimo sorriso.

Jude Law si trovava a Roma anche perché impegnato sul set di “The Young Pope”, l’ultimo film di Paolo Sorrentino, ma nel suo ultimo giorno nella Città Eterna, ha deciso di accettare l’invito nello studio di Maria De Filippi.

“È un vero piacere trascorrere questo mio ultimo giorno qui con voi”, dice Law. Subito dopo Maria gli domanda delle riflessioni in merito a delle singole parole, come: “amore”, “Mi fa pensare alla mia famiglia e ai miei figli, sono la mia fonte di gioia e di tutto quello che sono”, risponde l’attore. “Soldi”, “Mi rendo conto che senza i soldi non si possa vivere, ma ci sono persone troppo motivate a guadagnare e questo li può portare a sbagliare”, commenta Law ed infine, alle parole “segreti e bugie”, risponde “Beh, sono il mio lavoro”.

Un’ottima risposta, anche se l’attore ammette che nella vita privata è sempre sincero: “Ho conosciuto quello che può succedere con l’inganno e posso dire che l’onestà è la cosa migliore che ci sia, soprattutto perché le bugie hanno le gambe corte”.

Dopo la breve chiacchierata, Law si presta come “sorpresa” di un figlio a una madre single e forte. L’attore si è dimostrato complice, divertito e a tratti anche emozionato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bruno Vespa, taglio di stipendio alla Rai

In tempi di crisi anche i “cospicui” stipendi che riescono ad ottenere…

Malika Ayane, al via il “Naif Tour 2015” e doppio disco di platino con “Senza fare sul serio”

Divenuta particolarmente celebre al pubblico in seguito alla pubblicazione, nel 2007, il…