Justin Bieber e Usain Bolt una coppia perfetta!

VEB

Quando c’è da divertirsi e da sorridere sono tutti e due pronti, ma anche quando c’è da correre e andare a tutta birra, certo c’è una bella differenza tra Usain Bolt e Justin Bieber, ma anche il cantante è solito “correre”.

Per la prima della proiezione del film “I Am Bolt”, l’omonimo documentario sulla vita dell’atleta, Justin Bieber si è ritrovato a Londra lunedì notte dove ha girato anche un video con Usain, un video molto divertente dove si vede il cantante con tanto di occhialoni.

Alla festa è stato riferito che erano presenti altre star tra le quali Liam Payne, il famoso cantante, che pare sia stato per tutto il tempo dal lato opposto a quello di Justin Bieber, che non corra proprio buon sangue tra di loro?

Di certo è, invece, che tra Usain Bolt e Justin corre invece un’amicizia e sembrano davvero andare d’accordo i due, l’uomo più veloce della terra e il cantante più amato dai teenager di tutto il mondo e forse non solo da loro.

https://www.youtube.com/watch?v=SgXMzk9K2mg

Next Post

I viaggiatori nel tempo esistono? le prove sul web

Si è parlato molto di immagini e video di possibili viaggiatori nel tempo trovati spesso in vecchi archivi di filmati amatoriali o di pellicole cinematografiche del passato. Procedendo con ordine si possono certamente ripercorrere alcuni dei più strani “viaggiatori nel tempo” carpiti dalla rete, certamente tra i primi possiamo citare […]