Justin Bieber, la nuova canzone è dedicata alla Gomez

Il mistero è di quelli fitti, almeno nel mondo del gossip, dove i milioni di fans sparsi in tutto il mondo non riescono proprio a capirne il senso: se Justin Bieber sta ormai vivendo una nuova storia d’amore, con tanto di capodanno passato assieme ai Caraibi, perché dedica una canzone alla sua ex storica, Selena Gomez?

Da qualche giorno sul web è infatti trapelata una nuova canzone di Justin Bieber che si intitola “I’ll Be There” e ha provocato emozioni fortissime e contrastanti nei fan dei Jelena. La canzone sembra essere stata scritta proprio per Selena Gomez (che avrebbe una parte del corpo più brutta di Hailey Baldwin), in quanto è dedicata ad un’ex fidanzata che per il cantante sarà sempre importante e per cui lui ci sarà sempre.

Nel singolo Justin Bieber canta: “Sto pensando al modo di tornare indietro, quando io ero tuo e tu eri mia”, riferendosi ad un amore che lo tormenta ancora e ad una ragazza con cui vorrebbe tornare.

Sul fronte dell’estetica, fa impazzire le fan la foto postata da Bieber sui social, in cui l’artista compare con in dosso solo un asciugamano dalla vita in giù. Sopra, il consueto fisico scolpito e, sorpresa!, dei capelli color viola.

Cambio di look, cambio di vita (sentimentale)? Sembrerebbe di sì, dato che altri rumors collegano tale scelta a un presunto avvicinamento fra Bieber e Ariana Grande, cantante che amerebbe particolarmente il colore viola.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears, fisico perfetto nelle foto di Women’s Healt: ma c’è l’ombra del ritocco di Photoshop

Britney Spears ha posato sull’ultima copertina di Women’s Healt, mettendo in mostra…

Nel cast di Grey’s Anatomy sbarca l’italiano Giacomo Gianniotti

Quando Dereck è morto, per moltissimi fans è come se il loro…