Justin Bieber torna su Instagram dopo una lunga pausa

VEB

Aveva minacciato e aveva mantenuto la promessi di lasciare i social, nella fattispecie il suo profilo ufficiale Instagram, oggi Justin Bieber ha deciso di fare marcia indietro.

La popstar aveva abbandonato il social in seguito ad un battibecco con la sua ex Selena Gomez e la sua nuova fiamma, il tutto condito da migliaia di commenti dei fan di entrambe le star, il cantante aveva minacciato di oscurare il suo profilo in seguito alle offese ricevute dalla sua nuova fidanzata.

Minaccia che poi si è tramutata in realtà nel mese di agosto, oggi la popstar canadese ha deciso di tornare nuovamente, d’altronde il suo profilo ufficiale è seguito dalla bellezza di oltre 77 milioni di follower qualcosa di veramente incredibile.

Il ritorno di Justin coincide con il grande appuntamento del Superbowl, la sfida che terrà davanti agli schermi milioni di americani, proprio il cantante ha deciso di lanciare una sorta di concorso premiando con la pubblicazione sul suo profilo, la migliore danza per il “touchdown” nella giornata di lunedì mattina subito dopo la partita.

Next Post

In Olanda si boicotta Trump: niente prodotti USA al Café Zeezicht

In Olanda cominciano i boicottaggi a Donald Trump: niente prodotti americani al Café Zeezicht. A causa delle sciagurate politiche protezionistiche di Donald Trump, neopresidente Usa, oltre alle proteste, cominciano pure i veri e propri boicottaggi di natura commerciale, ancorché molto circoscritti. E’ successo anche in un famoso locale di Antwerpen, […]
In Olanda si boicotta Trump niente prodotti USA al Café Zeezicht