In Olanda si boicotta Trump: niente prodotti USA al Café Zeezicht
In Olanda si boicotta Trump niente prodotti USA al Café Zeezicht

In Olanda cominciano i boicottaggi a Donald Trump: niente prodotti americani al Café Zeezicht.

A causa delle sciagurate politiche protezionistiche di Donald Trump, neopresidente Usa, oltre alle proteste, cominciano pure i veri e propri boicottaggi di natura commerciale, ancorché molto circoscritti.

E’ successo anche in un famoso locale di Antwerpen, in Belgio, dove i proprietari del Café Zeezicht hanno deciso di non vendere più la Coca Cola e ogni altro prodotto di origine Usa.

Dal Café fanno sapere: “No, non è uno scherzo. Tutte le bibite americane spariranno dal menù finché Trump non cambierà politica”.

Insomma, protezionismo contro protezionismo: chi la fa, l’aspetti. Proseguono i gestori del locale per bocca di uno di loro: “Qualche giorno fa, parlando con lo staff, abbiamo deciso che dovevamo fare qualcosa contro le politiche di Trump, e qualcuno ha avuto l’idea di smettere di servire prodotti americani. Il boicottaggio economico è probabilmente l’unica misura che Trump può capire”.

“E’ per la nostra serenità, vogliamo dare un segnale contro le sue idee estremiste. E così il locale ha deciso di sostituire i prodotti di provenienza americana, con quelli di marche belghe. Iniziativa in fondo meritoria e che probabilmente avrà un seguito”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Violenza al Gay Pride di Gerusalemme, sei feriti

E’ una delle manifestazioni più allegre e colorate, ma anche una delle…

Arcivescovo descrive gli occhi di una persona impossessata

Il più grande esorcista cattolico afferma che le vittime di possessioni demoniache…