Kaley Cuoco si mostra e si confessa a Cosmopolitan

VEB

La conosciamo anche nel nostro paese soprattutto per la sua partecipazione, come principale interprete femminile nella serie televisiva americana, di enorme successo, The Big Bang Theory, ma Kaley Cuoco ha una promettente carriera dinanzi a sé.

L’attrice, oltre che sul talento, può contare su un fisico mozzafiato, che ha mostrato nell’ultima copertina di  Cosmopolitan Usa, dove ha sfoggiato tutto il suo fascino tra un décolleté esplosivo e un paio di pantaloncini di jeans in stile Daisy Duke.

La star ha parlato anche della sua vita privata e del suo divorzio da Ryan Sweeting, del suo rapporto col collega ed ex fidanzato Johnny Galecki e dei suoi progetti di maternità.

Il 31 dicembre 2013 Kaley aveva sposato il tennista Ryan Sweeting, conosciuto nell’agosto dello stesso anno, da cui ha poi divorziato nel settembre del 2015; durante il matrimonio ha aggiunto il cognome del marito al suo, facendosi accreditare in quegli anni come Kaley Cuoco-Sweeting.

“Quello che è successo cambia il mio modo di guardare al matrimonio e la cosa mi rende molto triste. Certo, non cambia comunque il modo in cui guardo all’ amore. Non vedo l’ ora di innamorarmi ancora, ma al momento non mi sento pronta per questo… ed è una cosa nuova per me, io sono abituata a tuffarmi a capofitto in ogni cosa”, ha spiegato.

E sulla maternità: “In questo periodo sto riflettendo sull’ idea di avere un bambino. Vedi la tua vita scorrere e ti rendi conto che lo fa nel senso opposto. Mi sento come se mi fossi svegliata e mi fossi resa conto che la mia vita scorre a testa in giù”, ha concluso.

Next Post

Serena Enardu, paura per un malore ma per fortuna già dimessa

Una settimana difficile per una delle più belle e simpatiche ex protagoniste del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo scorso giovedì l’ex tronista Serena Enardu ha accusato un malore ed è stata trasportata prontamente in ospedale. La ragazza, accusando degli intensi dolori al basso ventre si è […]