Elizabeth Hurley ancora un bikini da urlo

VEB

Ancora una volta la bellissima Elizabeth Hurley dimostra come a 51 anni si possa essere perfettamente in forma.

Uno scatto che, per l’ennesima volta, mette in mostra la sua perfetta forma fisica che fa invidia anche alle più giovani, difficile trovare un’altra donna che alla sua età è in grado di sfoggiare un bikini e sembrare una giovane ventenne.

Elizabeth Hurley ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale, un bikini rosso per la sua “fuga” alle Seychelles, un due pezzi che fa scattare immediatamente le risposte dei fan ancora una volta rimasti senza fiato.

Tanti infatti i commenti e i like dei fan, oltre 28mila reazioni al post e commenti estasiati, dal più semplice “Sempre bellissima!” al più estremo “La più sensuale di tutti i tempi”, poi anche una dichiarazione “Per favore sposami!”.

https://www.instagram.com/p/BS1gHraAjb7/?taken-by=elizabethhurley1

D’altronde quale uomo non vorrebbe sposare una donna come Elizabeth Hurley, ma c’è qualcuno che mette in risalto anche le sue qualità scrivendo: “Elizabeth è bella dentro e fuori”.

Next Post

Morgan, alla fine arriva la querela da Mediaset

Trattandosi di Morgan, l’addio non poteva certo essere pacifico: non solo l’ex coach della squadra bianca ha lasciato il talent “Amici”, ma lo ha fatto lanciato accuse pesantissime contro la padrona di casa e l’intera organizzazione del programma, tanto da beccarsi una querela. Mediaset ha infatti dato mandato ai suoi […]