Kanye West: infermieri e terapisti per il programma di recupero

VEB

Dopo il ricovero all’ospedale di Los Angeles per un forte esaurimento, Kanye West da poco è stato dimesso con un preciso programma di trattamento.

Come precedentemente preannunciato i concerti del rapper e produttore sono rimandati a data da destinarsi, molto probabilmente Kanye potrà tornare in attività, si crede, almeno per il prossimo anno, anche se c’è chi crede possa farlo prima.

Al momento comunque il rapper è stato dimesso con un programma scrupoloso da seguire, come rivela in esclusiva il magazine RadarOnline, per Kanye West c’è tutto uno staff medico che lo seguirà passo passo, infermieri e terapisti.

Al momento gli è stato assolutamente proibito di avere contatti con il pubblico fino a data da destinarsi, anche se sembra praticamente impossibile che non vi sia qualche fan o giornalista che non riesca a strappargli qualche parola.

Al momento comunque la buona notizia è che il rapper potrà cominciare la terapia per il ritorno sulle scene, la strada è appena cominciata.

Next Post

Stefano De Martino, la verità sulla nuova probabile fiamma

Quando, in una recente dichiarazione, aveva detto che avrebbe amato per sempre la madre di suo figlio, in tanti avevano intimamente sperato di rivedere assieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma la possibilità è definitivamente sfumata. Non solo infatti Belen è fidanzata già da diversi mesi col pilota Andrea […]