Stefano De Martino, la verità sulla nuova probabile fiamma

VEB

Quando, in una recente dichiarazione, aveva detto che avrebbe amato per sempre la madre di suo figlio, in tanti avevano intimamente sperato di rivedere assieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma la possibilità è definitivamente sfumata.

Non solo infatti Belen è fidanzata già da diversi mesi col pilota Andrea Iannone, ma anche il ballerino finalmente “avrebbe” deciso di rifarsi una vita, con una donna che poco avrebbe da invidiare alla bellissima showgirl argentina.

Secondo quanto riportato dal blog di Alfonso Signorini, il ballerino si sarebbe definitivamente lasciato alle spalle il matrimonio finito e avrebbe trovato un nuovo amore, come dimostra una foto postata proprio sul sito.

A identificarla ci ha poi pensato Fanpage, che le ha dato un nome: Diletta Puecher. Come si legge sui suoi social, Diletta, classe 1993, è una modella e showgirl italiana di origini ungheresi.

A spiegare inoltre i dettagli della storia tra i due è TgCom24 secondo cui l’ex Signor Rodriguez avrebbe corteggiato a lungo Diletta che solo una decina di giorni fa ha deciso di cedere all’invito a cena che le ha rivolto Stefano. I due, in compagnia di altri amici, hanno trascorso la serata fuori Roma e da allora si inviano teneri messaggi d’amore.

Next Post

Pupo, rissa al suo concerto e lui calma tutti

Chiariamolo subito: nonostante possa essere indubbiamente considerato un bell’uomo da molte donne, la rissa scatenatasi ad un suo concerto non si è consumata per colpa sua, per chi dovesse accaparrarsi per prima un autografo o un selfie col cantante. Durante un concerto di Pupo all’October Palace di Kiev, due donne […]