Kate Middleton, un seno nudo da 1,5 Mln di euro

Eleonora Gitto

Le foto a seno nudo di Kate Middleton pubblicate da Closer, fanno infuriare la principessa che chiede al giornale 1,5 milioni di euro di risarcimento per danno all’immagine.

Il prestigioso settimanale francese Closer, aveva preso nel 2012 tramite un suo fotografo una serie di scatti molto, ma proprio molto, proibiti addirittura alla signora Kate Middleton. Sì, avete capito bene: Kate Middleton, proprio lei.

Lei fu impietosamente ripresa durante una vacanza in Provenza. Il 14 settembre del 2012, riportano i testi di storia contemporanea, la duchessa fu colta in flagrante in costume, ma a seno nudo, nel sud della Francia.

Le immagini furono riprese da molto lontano, con un teleobiettivo che qualcuno dice essere stato addirittura una specie di telescopio.

Tuttavia i seni della Duchessa erano in bella mostra. La Duchessa prendeva il sole insieme al proprio compagno sulla terrazza di un lussuoso resort, nel castello di Autet, di proprietà del nobile Visconte Linley, il nipote della Regina.

Allora Kate Middleton e il Principe William si sono veramente arrabbiati, e hanno deciso di chiedere 1,5 milioni di euro, spicciolo più spicciolo meno, di danni a Closer.

Che succederà ora? Il seno di Kate vale 1,5 milioni di euro? La sua privacy è stata veramente violata, oppure è normale che un fotografo faccia queste riprese per il piacere del popolo? Seguiamo la vicenda da vicino.

Next Post

Zucchero, sold out all’Arena di Verona per il “Black cat world tour"

Fino al 5 maggio 2017 Zucchero Fornaciari sarà all’Arena di Verona con il suo Black Cat World Tour che ha fatto registrare subito sold out. Il tour di Zucchero in Italia è iniziato il primo maggio a Verona in un’Arena stracolma nonostante la pioggia. Il “Black cat world tour” è partito […]
Zucchero, sold out all’Arena di Verona per il “Black cat world tour"