Valeria Marini: chi è il fidanzato che l’aspetta?

Il Grande Fratello Vip si appresta alla sua conclusione, con Valeria Marini che è stata una delle protagoniste assolute e anche una delle favorire alla vittoria finale.

Nel corso della “reclusione” nella casa più spiata d’Italia, la bella Valeria ha avuto modo di farsi conoscere ed anche odiare da molti dei suoi compagni di avventura, e ha vissuto anche diversi momenti di sconforto, in cui ha confessato di sentirsi spesso sola e di desiderare ancora la maternità, nonostante ormai non sia più giovanissima.

Ma, stando a incredibili indiscrezioni delle ultime ore, Valeria non sarebbe single come vorrebbe far credere, ma anzi ci sarebbe un misterioso compagno ad aspettarla fuori dalla casa.

Secondo un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo: “Valeria Marini, 49, ha un fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip – fa sapere il giornalista nella sua rubrica sul settimanale Oggi – E’ un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”.

Ricordiamo che all’interno della Casa la showgirl ha flirtato per un breve periodo con l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini. Se è veramente fidanzata, come l’avrà presa il suo compagno?

Next Post

Neymar è pronto al suo debutto come attore

Il debutto sui campi di calcio lo ha fatto ormai diversi anni orsono, diventando un campione di indubbia fama e talento, ma oggi Neymar è pronto ad allargare i suoi orizzonti ed ad intraprendere una nuova carriera da attore. Talento assoluto  del Barcellona di Luis Enrique e stella del calcio mondiale, Neymar potrebbe avere un […]