Kate Middleton, vacanza sulla neve con la famiglia al completo

VEB

Non è certo semplice la vita da principessa e lo sa bene Kate d’Inghilterra, che da quando ha sposato William, nipote della Regina Elisabetta, non ha più un attimo di pace.

Tutta la sua vita è scandita da impegni ufficiali ed eventi a cui presiedere, senza contare i giornalisti che la seguono anche nei momenti più privati.

Anche lei però ogni tanto si coccola con una meritata vacanza, e stavolta i fotografi l’hanno immortalata con tutta la sua famigliola al completo, sulla neve.

Kate Middleton e William d’Inghilterra sono andati per la prima volta in vacanza in quattro, e hanno voluto celebrare il piccolo evento condividendo con tutti alcune foto scattate da John Stillwell, fotografo reale.

Le immagini sono state pubblicate sul profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace e mostrano soprattutto i due piccoli reali felici assieme ai genitori.

George ha già compiuto tre anni ed è ormai un piccolo ometto che frequenta l’asilo, mentre Charlotte ha solo 10 mesi ed è infatti alla sua prima vacanza sulla neve.

Kate dal canto suo appare impeccabile e super chic anche in tuta da sci e un pon pon in testa: dopotutto non è un caso se la Duchessa è considerata una delle donne più eleganti del pianeta.

Next Post

Victor - La storia segreta del Dott. Frankenstein, chi è davvero il mostro?

Il 7 aprile 2016 approda nelle sale italiane il film di Paul McGuigan “Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein”. Il film proposto da Paul McGuigan, e distribuito dalla 20th Century Fox, è una nuova versione cinematografica del celebre romanzo di Mary Shelley. Chi è lo scienziato che ha creato il […]
Victor - La storia segreta del Dott. Frankenstein