Katy Perry, anche un giro in bici diventa hot

Quando si è una star del suo calibro anche un semplice giro in bicicletta non è un’azione così comune, ed infatti è riuscita a guadagnarsi una miriade di copertine semplicemente inforcando una bici e mostrando “distrattamente” la biancheria.

Katy Perry, beccata mentre pedala in campagna,  sembra quasi proporre involontariamente una scena di un film, impersonando la Lola di “Monella”, il film di Tinto Brass in cui la protagonista girava in bicicletta per le strade di campagna mostrando il fondoschiena.

Dopo le vacanze in Sardegna, Katy Perry è volata in Francia dove si sta rilassando fra pic nic e passeggiate in bicicletta. Proprio durante una di queste uscite la star ha realizzato la foto sexy mostrando le mutandine mentre è in sella alla sua due ruote.

Lo scatto, prontamente finito sui social, ha ottenuto in una manciata di ore oltre 750 mila like e un’infinità di commenti entusiasti dei suoi tantissimi fans.

Ad essere maliziosi, si potrebbe persino pensare che la sua è stata una risposta, più casta ma non meno sexy, al suo fidanzato, Orlando Bloom, che a Porto Cervo si è mostrato completamente nudo in spiaggia.

Loading...
Potrebbero interessarti

David Beckham rende omaggio ad un’impiegata

Lui è un papà con un grande cuore e un uomo davvero…

Aurora Ramazzotti: la prima volta quando…

Aurora Ramazzotti, figlia del cantautore romano Eros e della show girl Michelle…