Mara Venier: la dieta e lo sport? nooo

Anche noi, qualche giorno fa, vi avevamo raccontato dell’intento di Mara Venier di mettersi a dieta: la conduttrice sui social parlava di piatti deliziosi che sognava, ma allo stesso tempo della sua forza di volontà nel non cedere alle tentazioni, per arrivare più in forma che mai alla prossima edizione di Miss Italia.

Evidentemente dieta e sport le hanno fatto più male che bene, sicuramente perché non affrontate con lo giusto spirito e con le giuste modalità, tanto he la giunonica Mara è finita al pronto soccorso.

Dopo una terapia rigida, tra dieta e allenamento, il noto volto televisivo, una volta raggiunga Olbia per trascorrere le vacanze, ha avvisato un malore che le ha bloccato la schiena.

Lei spessa ha raccontato la disavventura su Instagram: “Arrivati …grazie alla dottoressa del pronto soccorso dell’aeroporto di Olbia…l’iniezione di cortisone ha migliorato la situazione…. Mal di schiena bloccata completamente…..cominciamo bene”, il tutto avvalendosi di hastag che la dicono lunga sulle sue intenzioni: #maipiuginnastica #maipiudieta.

In ogni caso Mara si è già ripresa, e lo confermano le foto successive che ha condiviso con i suoi fans che si erano preoccupati: stesa su un lettino, vestita, intenta a mangiare un gelato, la Venier è apparsa comunque sorridente, nonostante la disavventura.

Next Post

Katy Perry, anche un giro in bici diventa hot

Quando si è una star del suo calibro anche un semplice giro in bicicletta non è un’azione così comune, ed infatti è riuscita a guadagnarsi una miriade di copertine semplicemente inforcando una bici e mostrando “distrattamente” la biancheria. Katy Perry, beccata mentre pedala in campagna,  sembra quasi proporre involontariamente una […]