Katy Perry e Orlando Bloom fanno coppia fissa?

VEB

La notizia non è stata confermata da nessuna fonte vicina alla presunta nuova coppie, ma se tanti indizi fanno una certezza, sembra che ormai non ci siano quasi più dubbi: Katy Perry e Orlando Bloom potrebbero essere una delle prime neo coppie di questo 2016.

Se la cantante era stata avvistata con l’ex fidanzato John Mayer solamente lo scorso Capodanno, nello scorso fine settimana insieme a Orlando Bloom ha assistito alla pièce teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey, a Culver City, vicino a Los Angeles.

E non è solo un pettegolezzo, dato che esiste un selfie di gruppo scattato dietro le quinte dall’attore protagonista, James Lecesne, e postato su Instagram.

I due, che non hanno mai fatto mistero della loro amicizia, nell’ultimo periodo sembra abbiano cercato di ridurre le occasioni in cui si sono mostrati insieme, almeno fino alle scorse ore.

Che abbiano finalmente deciso di ufficializzare la nuova relazione? Presto per dirlo con certezza, bisognerà aspettare che escano allo scoperto.

Next Post

Mark Zuckerberg svela il mistero della maglietta grigia

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è sempre stato al centro dell’attenzione, i suoi meeting, le sue presentazioni, nella maggior parte dei casi erano caratterizzate da un look nettamente casual. Mark ha sempre indossato maglietta grigia e jeans, tanto da spingere il pubblico dei social a farsi una domanda: Possibile […]
Mark Zuckerberg svela il mistero della maglietta grigia