Il Segreto, anticipazioni giovedì 10 marzo

VEB

Dopo una settimana di attesa, finalmente è giovedì e, come di consueto, oggi ci sarà un eccezionale e imperdibile doppio appuntamento de Il Segreto, la soap opera spagnola più seguita dai telespettatori italiani.

Nella puntata di oggi, 10 marzo, vedremo in primis chi sarà la persona che Francisca voleva far conoscere a tutti i costi a Bosco, quella per cui ha organizzato anche il ballo del suo debutto.

La giovane si chiama Amalia ed è figlia di Melchor, e Francisca la vede come il partito perfetto per il suo adorato nipote. Ma Bosco nonostante tutto continuerà a pensare ad Ines.

Conrado comprenderà che Francisca sta continuando ad ostacolarlo nella realizzazione delle terme di Puente Viejo e per questo cercherà di coinvolgere Gonzalo nel suo progetto facendolo diventare suo socio a tutti gli effetti.

Aurora e Gonzalo invece scopriranno che Pilar è ricoverata in gravi condizioni e bisogna muoversi se la vogliono incontrare in tempo per farsi confessare il tutto.

Nella puntata serale vedremo Emilia che indagherà su quello che accade in paesi e sui furti successi negli ultimi giorni. Poiché il giovane Matias si mostra molto ambiguo nei comportamenti, la Castaneda decide di frugare fra i suoi effetti personali, e farà una scoperta: il ragazzo ha con sé il coltello che apparteneva a Tristan, così questo insospettisce maggiormente Emilia, la quale decide di parlare con il giovane e chiedergli spiegazioni.

Durante una telefonata Mariana si renderà conto che Dolores, ora impegnata nel suo nuovo lavoro di telefonista, sta spiando la sua conversazione.

Aurora non riesce a partecipare alla festa dove Conrado aveva intenzione di chiedere la sua mano, perché ha ricevuto una lettera da Bernarda che richiedeva la sua convocazione: cosa vorrà la donna da lei?

In pasticceria da Candela arriverà il misterioso Placido, un uomo in cerca di Ines. Nel frattempo, in un luogo relativamente lontano da Puente Viejo, viene mostrato il misterioso Severo Santacruz mentre osserva le foto di tutti gli abitanti di Puente Viejo che sta spiando da tempo.

Next Post

Francesco Facchinetti papà “tris”, è nata Liv

Da pochi giorni ha lanciato su internet il suo primo partito politico, che lui ama definire “movimento antipolitico”, con lo scopo di rifondare il nostro paese partendo dal lavoro, ma questo è un periodo felice per Francesco Facchinetti anche per un altro dolce motivo: è infatti nata la figlia Liv, […]