Mark Zuckerberg svela il mistero della maglietta grigia
Mark Zuckerberg svela il mistero della maglietta grigia

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, è sempre stato al centro dell’attenzione, i suoi meeting, le sue presentazioni, nella maggior parte dei casi erano caratterizzate da un look nettamente casual.

Mark ha sempre indossato maglietta grigia e jeans, tanto da spingere il pubblico dei social a farsi una domanda: Possibile che Zuckerberg utilizzi sempre la stessa maglietta? Il mistero è stato svelato dallo stesso fondatore di Facebook.

Sul suo profilo ufficiale infatti Mark Zuckerberg posta un’immagina con il suo guardaroba, dall’arrivo della figlia Max, sono passati due mesi ed è ora di tornare al lavoro, così scrive: “Primo giorno si torna al lavoro dopo il congego per la paternità, cosa dovrei indossare?”.

mark-zuckerberg-abbigliamento

Beh c’è poca scelta nell’armadio di Mark, perché la foto condivisa proprio sul suo profilo ufficiale, mostra un guardaroba fatto di decine di magliette grigie e di felpe, insomma non sarà la stessa maglietta ma si può intuire qual è il suo colore preferito.

Ma Zuckerberg è sempre stato un anticonformista, Facebook, WhatsApp il suo lavoro è tutt’altro e, come lui stesso ha spesso confermato, non ha tempo ne voglia di correre dietro alle mode, preferisce sempre indossare la sua solita maglietta ed un paio di jeans.

Insomma se prima del successo Mark indossava una maglietta grigia, dopo il successo, il matrimonio e l’arrivo della prima figlia Max, le cose non sono cambiate e potremmo giurare che non cambieranno neanche in futuro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a Giorgio D’Adamo, primo e storico bassista dei New Trolls

Dopo una lunga malattia, che lo aveva lentamente debilitato e reso l’ombra…

Simone Coccia Colaiuta, selfie davanti alle macerie di Amatrice

Onestamente l’unico suo merito, che lo ha portato sotto le luci della…