Katy Perry, un selfie in amicizia con Miranda Kerr

VEB

Non è ancora certo se il gossip stavolta ci abbia visto male o questa è invece proprio una mossa tattica per mettere a tacere le malelingue, fatto sta che dalla foto condivisa dalle due, Katy Perry e Miranda Kerr non paiono affatto ai ferri corti come si mormora nelle ultime settimane.

Per i pochi che non lo sapessero,  Miranda Kerr è l’ex Signora Bloom mentre Katy Perry è attuale fidanzata di Orlando: secondo il gossip le due si sarebbero mal tollerate fin dal primo momento, ma l’evidenza dimostrerebbe invece che un’ex moglie e un’attuale fidanzata di uno degli uomini più desiderabili d’America possano diventare se non buone amiche almeno compagne di selfie.

A una sfilata di Moschino a Los Angeles, le due non solo si sono calorosamente salutate ma hanno posato per un selfie, diventato subito virale in rete.

Avrà contato sulla ritrovata armonia delle due donne anche il fatto che la Kerr ormai anch’essa è felicemente fidanzata col miliardario Evan Spiegel, fondatore di della chat Snapchat.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 15 giugno

Sono puntate veramente emozionantissime per gli appassionati de Il Segreto: nelle scorse puntate abbiamo infatti potuto assister al parto di Ines, con la ragazza che non sappiamo ancora se riuscirà a sopravvivere, e con Donna Francisca che le ha portato via il bambino appena venuto al mondo. Nell’episodio di oggi, […]