Kim Jong-Un sul web sono convinti: è un sosia

VEB

Il web è convinto: Kim Jong-Un sta utilizzando un sosia.

Fondamentalmente, ci sono state molte voci in giro negli ultimi tempi che hanno messo in dubbio il motivo per cui non si era saputo più nulla di Kim Jong-Un e non si era più visto di recente.

E’ sembrato molto strano che un leader, peraltro così giovane 36 anni, sia stato completamente assente nell’ultimo periodo.

Tuttavia, è apparso di nuovo in una serie di video e fotografie pubblicati la settimana scorsa dai media statali nordcoreani, come per dissuadere deliberatamente le voci sulla sua scomparsa.

Kim Jong-Un, i particolari segnalati da alcuni utenti (foto@Twitter/Jennifer Zeng)

Questa mossa non ha esattamente fermato alcune teorie, però. Molte persone pensano che sia stato utilizzato qualcuno che assomiglia al vero Kim.

Alcuni hanno affermato che l’incapacità di Kim di apparire alle celebrazioni per il compleanno del fondatore della Corea del Nord Kim Il Sung era dovuta al fatto che si trova in uno stato vegetativo dopo un intervento al cuore mal riuscito, e altri dicono che è semplicemente morto.

Mentre i media nel paese hanno riferito delle sue attività, la gente ha iniziato a notare che non c’erano foto che accompagnavano queste sue ultime “uscite“.

Ciò ha spinto la gente a notare, quando alcune foto sono state finalmente pubblicate, che qualcosa non andava nel “ragazzo” delle foto.

Pensano che abbia una faccia diversa, che la sua attaccatura dei capelli non sia la stessa e che i suoi denti non siano identici al “vero” Kim.

L’attivista per i diritti umani Jennifer Zeng è arrivata in anticipo, sottolineando: “Il Kim Jong-un che appare il 1 maggio è quello vero?

Ha quindi condiviso due foto del leader supremo, una dell’ultimo impegno e l’altra di prima.

Un’altra persona ha concordato, twittando: “Avete visto tutte le ultime foto di Kim Jong Un? Sembra leggermente diverso“.

La mia teoria è che sia morto e che sia stato sostituito da un sosia, o che forse non era più tanto presente perché in periodo di convalescenza dopo una chirurgia plastica“.

Poi prosegue: “Il suo naso sembra un po’ più arrotondato, la sua attaccatura dei capelli sembra più larga, e aveva più rughe intorno agli occhi quando sorrideva“.

L’attaccatura dei capelli potrebbe essere appena sfuggente o un nuovo taglio di capelli, ma gli occhi più lisci e il naso leggermente diverso mi fanno mettere in discussione le cose.

Nel 2017 sono emersi filmati che lo mostravano mentre chiacchierava con alcuni di loro, addobbati con gli stessi vestiti.

Next Post

Parrucchiera arrestata, aveva aperto durante la quarantena

Un parrucchiere è stato arrestato e trattenuto sette giorni dopo aver aperto la sua attività durante il blocco del coronavirus . Negli Stati Uniti non si scherza, Shelly Luther, che è proprietaria del Salon la Mode di Dallas, in Texas, non ha voluto neanche chiedere scusa per aver tenuto aperta la sua attività in violazione delle […]
Parrucchiera arrestata aveva aperto durante la quarantena