Kim Kardashian altri particolari: mi hanno trascinata fuori dal letto e legata

VEB

La modella e imprenditrice statunitense Kim Kardashian, non riesce a scrollarsi di dosso e dimenticare la rapina subita a Parigi qualche settimana fa.

Nelle ultime ore Kim ha rivelato alcuni particolari della rapina e di come hanno agito gli uomini che sono penetrati nel suo appartamento, la paura è stata tanta e la modella ha vissuto quei momenti di terrore credendo non finisse mai.

Ha ricordato proprio il giorno della rapina, che è valsa un bottino di circa 8 milioni di dollari, e ha poi rivelato alcuni particolari: “Sono entrati e mi hanno trascinata già dal letto, mi hanno legato ed imbavagliato con dello scotch, erano mascherati”.

Nel momento in cui racconta quegli attimi, il volto della modella e imprenditrice statunitense si copre di terrore, per fortuna, ripete Kim, gli uomini alla richiesta “Non fatemi del male”, hanno risposto con una semplice frase: “Siamo qui solo per i soldi”.

Insomma un incubo che difficilmente lascerà dormire la bella Kim ancora per molto tempo.

Next Post

Claudia Cardinale: No alla chirurgia estetica, basta!

Sempre più persone, dive e personaggi famosi ma anche gente comune ossessionata dai segni del tempo, decidono di ricorrere alla chirurgia estetica, parallelamente cresce anche il numero di coloro che alla fine se ne pentono e vorrebbero poter tornare indietro. Tra questi spicca il cantante Robbie Williams che ha usato […]