Simona Ventura è in crisi col suo Gerò

VEB

Dopo un periodo, abbastanza lungo, di difficoltà in ambito lavorativo, in cui sembrava che in televisione non ci fosse più spazio per lei, Simona Ventura è riuscita a ritagliarsi nuovamente il suo spazio, a Mediaset, e la scorsa stagione ha condotto con successo “Selfie, Le cose cambiano”, collaborando in modo egregio anche con altre protagoniste della televisione, come l’argentina Belen Rodriguez.

Nel periodo più difficile per lei le è stato sempre accanto il suo compagno, sostenendola e motivandola, ma a quanto pare ora proprio in amore ci sarebbero dei problemi, e a confermarlo è proprio la diretta interessata.

La conduttrice infatti , in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, avrebbe indirettamente confermato che tra lei e il suo compagno, Gerò Carrraro (all’anagrafe Gian Gerolamo Carraro), c’è aria di crisi, notizia che qualcuno vociferava già da un po’ di tempo.

Dopo sette anni di amore, tra Simona e Gerò qualcosa non va: sui social hanno smesso di seguirsi da un po’ e sul profilo Instagram di lei sono sempre più rare le foto che li ritraggono insieme.

Quest’estate, inoltre, la Ventura ha partecipato a diversi eventi mondani da sola, senza essere accompagnata dal suo amato Gerò. Un ulteriore indizio che ha infiammato il gossip e che in parte ha confermato l’aria di crisi che c’era tra i due, i quali costituivano una coppia ormai consolidata da anni.

“In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma…”, ha confessato Simona a “Chi”.

La mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport.

Ma lei è una tosta, come ha sempre dimostrato negli anni:  “Ma tengo botta”, aggiunge.

Next Post

Sinead OʼConnor torna con una nuova drammatica rivelazione

Negli ultimi mesi è ricomparsa un paio di volte a mostrarsi al pubblico, senza censure e senza nascondere il suo profondo disagio, ed anche questa volta le sue dichiarazioni sono state assolutamente shoccanti. Visibilmente invecchiata nonostante abbia solo 50 anni, Sinead OʼConnor appare come una donna distrutta psicologicamente e fisicamente. La […]