Kim Kardashian completamente nuda dinanzi allo specchio

VEB

Il marito, il noto rapper Kanye West, gli sta procurando non pochi grattacapi, e non pochi imbarazzi pubblici, come quando, solo un paio di settimane fa, ha annunciato di avere un debito milionario da saldare.

La prorompente Kim Kardashian però non si perde d’animo, e mentre la sua carriera di “regina del web” continua ad andare alla grande, non perde occasione per sfoggiare il suo fisico, che ha ritrovato una forma perfetta dopo l’ultima gravidanza.

Diventata mamma  del suo secondo figlio a dicembre, Kim ha impiegato pochissime settimane a tornare in perfetta forma, e per dimostrarlo a tutto il mondo ha pensato bene di pubblicare un selfie, sfoggiando un nudo integrale, che ha poi in qualche modo autocensurato.

Niente slip e reggiseno, ma al loro posto due strisce nere: così si mostra in un selfie che si è scattata allo specchio, e che ha prontamente condiviso sui social. A commento: “Quando non hai niente da metterti”.

Inutile dire che la foto, in un paio d’ore, ha fatto il giro del web e ha collezionato migliaia di apprezzamenti, ma anche non poche critiche.

Kim è veramente così bella come si mostra, e così in forma, o è ricorsa a qualche piccolo aiutino, con qualche ritocco di Photoshop?

Next Post

Victoria Beckham si mette alla macchina da cucire per i suoi modelli

Com’è possibile creare una linea di abbigliamento di successo senza tantissimi dipendenti? Ce lo spiega Victoria Beckham. Lady Beckham infatti ha condiviso una serie di scatti su Instagram dove è lei stessa alla macchina da cucire, pronta a portare avanti i capi di abbigliamento della sua nuova linea, quattro ore […]
Victoria Beckham si mette alla macchina da cucire