Victoria Beckham si mette alla macchina da cucire per i suoi modelli

VEB

Com’è possibile creare una linea di abbigliamento di successo senza tantissimi dipendenti? Ce lo spiega Victoria Beckham.

Lady Beckham infatti ha condiviso una serie di scatti su Instagram dove è lei stessa alla macchina da cucire, pronta a portare avanti i capi di abbigliamento della sua nuova linea, quattro ore di lavoro, come lei stessa rivela, per il progetto della sua pre-collezione.

Sono passate due settimane dalla preview presentata a New York per la collezione Autunno 2016, Victoria è andata avanti difendendosi anche dalle numerose critiche piovute online dopo la condivisione di alcuni modelli indossati da Chantal Habscheid, per il pubblico definita troppo magra.

Intanto Victoria si è difesa alla grande e la nuova linea di abbigliamento sembra essere diventata addirittura un affare di famiglia, visto che nel progetto rientra anche la figlia Harper presente accanto a tutti i modelli per la sfilata.

foto@Instagram

Next Post

Brian Johnson choc, rischia di diventare sordo

Gli AC/DC, per la gioia dei milioni fans sparsi in ogni continente, erano in tour mondiale, ma hanno dovuto cancellare le ultime dieci tappe per un grave problema di salute che ha colpito uno dei suoi membri. Il cantante Brian Johnson ha infatti annunciato che rischia di diventare completamente sordo: al […]