Kim Kardashian, sensuale bikini sul campo da tennis

Redazione

Kim Kardashian fa sempre più spesso parlare di sé. La più famosa delle sorelle della sua famiglia ha stupito ancora una volta tutti pubblicando uno scatto davvero molto hot: la bella Kim ha voluto condividere con i suoi 81milioni di followers su Istagram la sua “particolare” partita da tennis: la moglie di Kanye West ha deciso di giocare coperta solo da un succinto e super sexy bikini color carne, e non indossando la classica tutina col gonnellino.

Il costume mette in risalto le sue sensuali curve, che sono proprio il tratto distintivo della celeberrima modella americana. Inutile dire che lo scatto ha collezionato oltre un milione di “mi piace” sui social network e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Insomma, alcune celebrities hanno davvero delle strane abitudini e vogliono sempre attirare l’attenzione su di sé.

Quel che è certo è che Kim Kardashian ha un fisico davvero mozzafiato ed invidiabile per avere da poco dato alla luce il suo secondo figlio, il piccolo Saint West. Da Kanye West, il rapper con cui è sposata, ha avuto anche un’altra figlia, North, nata tre anni fa.

Next Post

Mariano Apicella quella amicizia di vecchia data con Berlusconi

L’ex Premier Silvio Berlusconi, nella sua lunghissima carriera politica ma anche di imprenditore ricchissimo, è stato circondato da milioni di persone ma da pochissimi veri amici, che alla fine non gli hanno voltato le spalle quando la fortuna smetteva di girare nel verso giusto. Tra gli amici si può annoverare […]