Kim Kardashian: sono una roccia devo aiutare Kanye

VEB

Il crollo psicologico di Kanye West ha scosso milioni di fan, le attuali indiscrezioni legate alle sue possibili “paranoie” hanno ancor di più peggiorato lo stato d’animo dei milioni di follower.

L’attuale moglie Kim Kardashian ha rilasciato alcune dichiarazioni legate proprio all’ultimo ricovero del marito, la modella e imprenditrice è molto provata e soprattutto negli ultimi tempi sta attraversando una sorta di “tempesta emotiva”, così è stata definita da chi gli sta accanto.

Secondo il magazine TMZ, Kim si era appena ripresa dalla brutta rapina, preceduta tra l’altro da un sequestro nella camera d’albergo, a Parigi, neanche il tempo di cercare di uscirne fuori psicologicamente che ha dovuto subire il dramma di Kanye.

Voci interne parlano di una Kim sempre presente all’UCLA Medical Center, dove il rapper e produttore è stato ricoverato, dalla scorsa settimana la modella è apparsa, quantomeno esternamente, come una roccia salda a cui il marito può aggrapparsi per farsi forza.

La sua missione è aiutare Kanye in questo momento, tutti i giorni da una settimana Kim è al capezzale del marito per dargli forza e fargli capire che lei è la sempre presente pronta a farlo uscire da quest’incubo.

Next Post

Serena Grandi: la verità sulle prossime nozze

Se c’è l’amore, c’è tutto: e se questo vecchio detto è ancora valido, non manca proprio nulla a Serena Grandi, che non solo è innamoratissima ma a breve ha annunciato che convolerà a giuste nozze. Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, Serena ha presentato il suo nuovo compagno, Luca Iacomoni, […]