Serena Grandi: la verità sulle prossime nozze

Se c’è l’amore, c’è tutto: e se questo vecchio detto è ancora valido, non manca proprio nulla a Serena Grandi, che non solo è innamoratissima ma a breve ha annunciato che convolerà a giuste nozze.

Ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, Serena ha presentato il suo nuovo compagno, Luca Iacomoni, che presto sposerà e ha raccontato la loro storia d’amore.

“L’ho conosciuto tre anni fa. Leggevo le lettere che una persona mi scriveva su Facebook, Twitter ecc. E dicevo: che pa…. Poi un giorno si è presentato al ristorante che avevo all’epoca e mi ha chiesto la fattura. Ho letto il nome e ho riconosciuto quello di chi mi aveva mandato mille mail. Ho detto: non ci posso credere”, ha raccontato.

Barbara D’Urso ha riservato a Serena Grandi un excursus di immagini sui momenti più significativi della sua vita, dagli inizi della sua carriera con il regista Tinto Brass, al suo primo matrimonio con l’antiquario Beppe Ercole da cui ha avuto l’unico figlio, Edoardo, alle immagini dell’amata madre, scomparsa un anno fa, passando dal coinvolgimento in un’inchiesta su droga e prostituzione della Roma vip.

In diretta, Luca e Serena si scambiano gli anelli tra gli applausi del pubblico. “È un uomo dolce, bravo, sono stata fortunata”, dice la Grandi dopo aver baciato il compagno.

Il matrimonio tra Serena e Luca verrà celebrato nella primavera del 2017, anche se i dettagli sono ancora in via di definizione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elisabetta Canalis si confessa a Verissimo

Bella più che mai, e sicuramente la gravidanza non le ha tolto…

Vittorio Cecchi Gori e il cambio repentino di look

Non è certo una novità che, negli ultimi anni, gli uomini più…