Kim Kardashian tra Calvin Harris e Taylor Swift è lei a godere

VEB

Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode, ed è Kim Kardashian questa volta a “fregarsene” e anzi ad esultare per la guerra tra Calvin Harris e Taylor Swift.

Così mentre tutti erano intenti a seguire la vicenda della guerra dichiarata su Twitter tra Calvin e Taylor, lei trova il tempo di condividere alcuni scatti su Snapchat, un bellissimo costume bianco e le sue forme sempre prorompenti.

Un hashtag eloquente: #AnnoyingAlert, e poi dopo le condivisioni che hanno fatto deliziare, come sempre i suoi fan, qualche altro scatto con Caitlyn Jenner pronte per l’ESPY Awards, insomma Kim Kardashian trova sempre il tempo e il modo di non annoiarsi, d’altronde in passato le bizze con Taylor Swift sono state all’ordine del giorno e adesso è il momento di “godere”.

L’hashtag principale, come riporta il Mirror, è: #TailorSwiftlsOverParty.

pic@Snapchat

Next Post

Campania, abbonamenti gratuiti per gli studenti dal 20 luglio

Gli studenti in Campania potranno godere di abbonamenti ai trasporti pubblici gratuiti per il percorso che va da casa a scuola. Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania annuncia che dal 20 luglio sarà data questa possibilità agli studenti campani. Vincenzo De Luca ha detto: «Manteniamo gli impegni assunti – […]
Campania abbonamenti gratuiti per gli studenti dal 20 luglio