Kristen Stewart, passione incontenibile con la fidanzata Stella

VEB

Ormai non solo non nascondono più la loro storia, ma a quanto pare la passione è diventata così incontenibile da lasciarsi andare a pubbliche manifestazioni a favor di flash: stanno facendo infatti il giro del web le immagini dei baci appassionati tra Kirsten Stewart, l’attrice di Twilight, e la sua nuova compagna, la top model di origine irlandese Stella Maxwell.

Stella è un’icona della moda: ha sfilato per grandi stilisti, come Alexander McQueen, Ermanno Scervino, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino, Asos, H&M, Puma e Giles. Inoltre, Stella è considerata anche una social influencer – ha circa 2,3 milioni di followers su Instagram – e una famosa street styler.

L’attrice ha raggiunto la modella a Milano, dove ha sfilato per il prêt-à-porter, e qui sono state immortalate dai paparazzi del settimanale “Chi”, che ha pubblicato le foto in esclusiva.

Le due ragazze hanno trascorso insieme solo una notte in un hotel del centro, poi entrambe sono dovute partire per i loro impegni di lavoro: Stella a Parigi dove l’attendevano le sfilate, Kristen a Los Angeles.

Next Post

Adele, un cantante turco: Sono tuo padre!

Una rivelazione che, semmai venisse confermata, sarebbe assolutamente sconvolgente per la cantante che sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita, sia per quanto riguarda la carriera, sia per quanto concerne la vita privata. Mehmet Asar, 52 anni, cantante turco che vive a Bodrum, sostiene di essere nientemeno che […]
adele-il-padre-cantante-turco