Kylie Jenner: il mio è l’albero più grande di tutti!

VEB

C’è l’ha messa veramente tutta ed ha voluto strafare per il Natale, la bella modella e imprenditrice statunitense, Kylie Jenner, ha pensato bene di stupire tutti.

Per il Natale 2016 Kylie infatti ha condiviso il suo albero, davvero qualcosa di strepitoso e talmente enorme che per dimostrarlo la modella ha scattato un selfie e pubblicato sul suo profilo Instagram, lo scatto effettivamente mostra un gigantesco albero addobbato alle sue spalle.

Albero di Natale gigante e ovviamente anche decorazioni giganti, ad esempio sono ben visibili le palle talmente grandi che alcune possono tranquillamente essere paragonate alla testa della modella che si mostra davanti col suo smartphone.

https://www.instagram.com/p/BN5Ah7GhCnh/

Si tratta comunque di una piccola “pausa” natalizia proprio per preparare l’albero, si perché appena un paio di giorni prima la stessa Kylie aveva condiviso alcuni scatti con Christina Aguilera in un sabato notte davvero scatenato.

Insomma l’atmosfera natalizia fa diventare tutti più buoni.

Next Post

Bill Cosby: la difesa punta tutto sulla sua cecità

Dopo le incredibili indiscrezioni riguardanti il possibile ritorno sulle scene dell’attore Bill Cosby, oggi l’ex star e “padre perfetto” nella serie tv “I Robinson” deve vedersela ancora con un processo in corso. Secondo i rumors citati dal magazine RadarOnline, gli avvocati che difendono l’attore stanno puntando tutto sulla possibile cecità […]