La CIA sfida gli utenti del web a trovare le differenze

VEB

La Central Intelligence Agency martedì ha condiviso una sfida su Twitter, invitando i suoi follower a testare le loro capacità di osservazione trovando 10 differenze tra due immagini quasi identiche. 

Gli utenti di Twitter hanno raccolto la sfida con entusiasmo e sono riusciti a trovare più di 10 differenze tra le due immagini.

Le foto condivise dall’agenzia di intelligence mostravano una scena cittadina con edifici, automobili e persone. Anche se le foto potevano sembrare a prima vista uguali, all’occhio di un osservatore occasionale, gli attenti osservatori con gli occhi di lince, sono riusciti a trovare diverse piccole differenze tra loro. 

La CIA sfida gli utenti del web a trovare le differenze
L’immagine postata dalla CIA

Metti alla prova le tue capacità di osservazione. Riesci a individuare le 10 differenze nella foto qui sotto?” ha chiesto la CIA condividendo le immagini. 

Da quando è stata pubblicata sull’account ufficiale della CIA, la sfida “trova la differenza” ha raccolto oltre 5.000 “Mi piace” e centinaia di risposte. 

Penso che dovrei lavorare con voi, potrei trovare le 10 differenze in pochi secondi“, ha scritto un utente Twitter, mentre un altro ha detto, “Beccate 9 differenze“.

La CIA mercoledì ha condiviso la risposta al rompicapo, segnando 10 differenze tra le due immagini.

Molti hanno informato l’agenzia di intelligence che sono riusciti a trovare più di 10 differenze.

Next Post

Seconda venuta di Cristo molto vicina, lo rivela un pastore

La seconda venuta di Cristo potrebbe essere molto vicina, almeno secondo le teorie cristiane legate alla festa ebraica di Rosh Hashanah. Rosh Hashanah o Yom Teruah è la celebrazione annuale del capodanno ebraico, che cade quest’anno dal 18 settembre al 20 settembre. Durante questi giorni di festività, gli ebrei osservano […]
Seconda venuta di Cristo molto vicina lo rivela un pastore