La classifica dei peggiori messaggi inviati per conquistare una ragazza

VEB

Quali sono i peggiori messaggi di appuntamenti online mai inviati ad una persona per conquistarla?

La possibilità di conoscere persone direttamente online ha cambiato il modo in cui viviamo e ci innamoriamo nel 21 ° secolo.

Mentre alcuni di noi sembrano capaci di un approccio sottile magari informandosi degli  interessi o dei suoi hobby, altri sembrano pensare che sia OK iniziare una conversazione con un commento a volte molto esplicito e senza mezzi termini.

E ce ne sono alcuni che sono semplicemente strani .

Tindernightmares è un account Instagram che raccoglie gli screengrabs dei messaggi più strani, meravigliosi o in alcuni casi preoccupanti che la gente ha ricevuto.

Alcuni approcci sono banali, come “Dannazione ragazza sei un prestito bancario? Perché hai il mio interesse.

Alcuni sono bizzarri nell’estremo, come ad esempio un ragazzo che sembra gradire molto i capelli di una ragazza: “C’è qualcosa che devo dirti che potrà sembrarti strana, mi piace mangiare capelli è l’unica cosa che mi fa sentire vivo. Hai dei bellissimi capelli posso averne qualcuno?

Parecchi messaggi sono “grafici” e spesso anche troppo espliciti, mentre qualcuno è semplicemente noioso: “Ciao bellissima, Sei bellissima, No davvero sei bellissima“.

Poi c’è qualcuno che va oltre e addirittura si “concede” con un messaggio del genere: “Ragazzo, sei una pizza avanzata? Perché stavo per buttarti via ma ora sono ubriaca e ti voglio“.

Next Post

Mal di testa, quali sono i più comuni e perchè

Che sia per un malanno, per il troppo stress o per la stanchezza, a tutti noi è capitato almeno una volta di avvertire un dolore più o meno forte alla testa. Alcune volte si tratta di un live fastidio, che passa con un po’ di riposo, altre volte un dolore […]