La folle storia della famiglia Knightley

VEB

Si tratta veramente di una folle storia arrivata ai giorni nostri, nonostante sia presente, pare, solo un singolo scatto e pochi documenti della famiglia Knightley.

La famiglia Knightley era una normalissima famiglia di fine 800, attraversata da un tragico evento ovvero la morte prematura della figlia maggiore Amy, tale morte aveva gettato nello sconforto più totale i due genitori.

Il padre, James H. Knightley, medico professionista aveva fatto il possibile per conservare intatto il cadavere della figlia così com’era in vita, il problema è che la famiglia decise di tenere il corpo della ragazza con loro, tutti fingevano che Amy fosse ancora viva.

La ragazza veniva vestita, lavata con speciali soluzioni, e persino seduta a tavola con loro quando si pranzava e si cenava, la storia andò avanti per ben 14 anni facendo, successivamente, balzare la famiglia Knightley agli onori della cronaca nera.

Secondo quanto riportato dai registri, la ragazza fu tumulata il 21 novembre del 1913, la vicenda fu resa pubblica diversi anni dopo, ancora oggi testimoni confermano che il corpo di Amy è perfettamente conservato grazie agli artifici del padre.

Next Post

Marco Mengoni inarrestabile: nuovi progetti futuri!

Un Marco Mengoni veramente inarrestabile: reduce da due anni di grandissimo successo, che gli sono serviti a consolidare il suo ruolo di grande cantautore nel panorama della musica italiana, il giovane non si ferma un attimo, con un disco in uscita e le idee ben chiare su quali saranno i […]