La forma della tua mano rivela tantissimo di te

Redazione

La mano umana contiene molte informazioni perché le mani di un bambino si formano all’inizio della gestazione, e questo equivale ad una sorta di “codice” che fornisce informazioni sulla loro personalità.

Tuttavia, le linee del palmo della mano non sono le uniche cose che forniscono alcune informazioni su un individuo: anche la loro forma.

Cosa dice di te la forma della tua mano?

FUOCO
Le persone con le mani di “fuoco” hanno le dita corte e le mani grandi. Più le dita sono corte, più l’individuo risulta essere testardo. Le persone con questo tipo di mano sono leader naturali. Sono decisivi e spesso sono molto per la socializzazione e soprattutto per praticare attività sportive.

TERRA
Quelli con il palmo della mano quadrato e le dita molto corte si dice che abbiano le mani sulla Terra. Le persone in questa categoria sono generalmente responsabili. Sicurezza e stabilità sono della massima importanza per loro. Emotivamente, sono tranquilli e pacifici di natura.

ARIA
Quelli dell’aria hanno un palmo di forma rettangolare e le dita sono quasi uguali alla lunghezza del palmo. Le persone con tali mani sono generalmente intelligenti e possiedono eccellenti capacità comunicative. Tuttavia, tendono a pensare troppo e talvolta sono distaccati da ciò che li circonda.

ACQUA
Una forma del palmo stretta e oblunga e dita molto lunghe caratterizzano una mano acquatica. Sono persone emotive, romantiche e sensibili. Di solito hanno successo in lavori che li coinvolgono nel prendersi cura degli altri. Possono essere dei grandi leader spirituali.

Next Post

Test: Prova a risolvere il quiz matematico

Riesci a risolvere questo facile quiz matematico? Il test matematico è davvero molto semplice, ma bisogna ricordare alcune semplice regole da applicare alle operazioni che vedi nell’immagine. Datti un tempo limite, relativamente corto, per risolvere il quiz matematico e prova a rispondere. Quanto tempo hai impiegato per risolvere il quiz […]