La ISS viene inseguita da un oggetto misterioso

VEB

Uno strano oggetto luminoso sembrava tenere il passo della Stazione Spaziale Internazionale che, per inciso, può viaggiare fino a 17.000 miglia orarie. Più di 40.000 persone hanno visto il filmato su YouTube.

Secondo i teorici della cospirazione, quell’oggetto strano era un UFO è stava come “inseguendo” la Stazione Spaziale Internazionale.

La ISS viene inseguita da un oggetto misterioso

L’oggetto è stato inizialmente individuato da Mary Hall, prima di essere condiviso a un pubblico più ampio dallo YouTuber MrMBB333 con il titolo: “Unità sconosciuta ad alta velocità catturata mentre inseguiva la ISS”.

Mostra una forma bianca nello spazio, apparentemente tenendo il passo della ISS. L’autore che ha caricato il video ha dichiarato:

“Fa un movimento all’indietro. Questa cosa rallenta e va a sinistra. Vedi questo oggetto, qualunque cosa sia, ruzzolare nel cielo apparentemente venendo verso la Stazione Spaziale Internazionale”.

Il video è stato visto più di 47.000 volte da quando è stato pubblicato il 14 novembre. Ha diviso gli spettatori, con molti che credevano alla cospirazione mentre altri suggerivano spiegazioni leggermente più plausibili.

È pazzesco“, ha commentato un utente. “Qualunque cosa sia, quell’oggetto è fisicamente lì. Si noti che nel momento in cui viene visualizzato, ha immediatamente catturato la messa a fuoco delle telecamere“.

Un altro ha commentato: “UFO che insegue la ISS; sono l’unico a pensare che l’UFO stia “ruotando” esattamente nella direzione opposta a quella che dovrebbe essere? Questo è…molto strano“.

Ma uno scettico ha suggerito che il modo in cui l’oggetto si muove lo fa sembrare più simile a “detriti spaziali appena al di fuori della gravità terrestre“.

Next Post

Esiste un tipo di frutta che abbassa il colesterolo

Uno studio ha esaminato i batteri nell’intestino e i loro effetti sul colesterolo e ha scoperto che uno dei frutti migliori è altamente consigliato di aggiungere alla dieta per abbassare i livelli di colesterolo. Uno studio condotto dal ricercatore dell’Università della California ha scoperto che l’uva aiuta a ridurre i […]
Esiste un tipo di frutta che abbassa il colesterolo