La Luna sta cambiando, è segno della fine dei tempi?

VEB

La Luna, secondo il rapporto della Nasa, si starebbe ridimensionando, nella fattispecie si starebbe rimpicciolendo.

Il rapporto della NASA secondo cui la Luna si sta restringendo a causa dei “terremoti” è un segno biblico della fine dei giorni, lo ha affermato un predicatore cristiano.

Gli esperti hanno rivelato questa settimana che la luna si starebbe ridimensionando a causa dell’attività sismica sulla superficie lunare.

L’ analisi scientifica della NASA ha tuttavia scatenato una frenesia tra i profeti, il predicatore cristiano evangelico Paul Begley ha avvertito che il restringimento potrebbe essere un segno del Giorno del Giudizio.

Ha citato i passaggi biblici sostenendo che i tempi finali cominceranno nello spazio e forse sulla Luna.

Il predicatore cristiano ha rivelato online: “C’è stato un rapporto di ieri sulla Luna che si sta restringendo, stanno dicendo che la Luna sta iniziando a ridursi. Sta succedendo qualcosa lì dentro. La luna sta per collassare?“.

Cosa significa? La Bibbia dice che ci saranno segni nel Sole, nella Luna e nelle stelle“.

Begley si riferiva alle previsioni del giorno del giudizio fatte in Luca nel Nuovo Testamento.

Luca 21: 25-28 recita: “Ci saranno segni nel Sole, nella Luna e nelle stelle. Quando queste cose cominciano a prendere posto, alzati e alza la testa perché la tua redenzione si sta avvicinando.

Il pastore ha collegato il restringimento del nostro satellite, ai segni di Dio della fine dei tempi. Begley ha esortato il mondo a prepararsi per ciò che sta arrivando.

Next Post

Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2019

Le nuove trame di questa settimana saranno molto movimentate. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nei prossimi episodi ad Un posto al sole. Un posto al sole dove eravamo rimasti Il cerchio sembra stringersi intorno a Prisco. Raffaele deve fare i conti con il senso di solitudine che lo assale […]
Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2019