Un posto al sole anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2019

VEB

Le nuove trame di questa settimana saranno molto movimentate. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nei prossimi episodi ad Un posto al sole.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Il cerchio sembra stringersi intorno a Prisco. Raffaele deve fare i conti con il senso di solitudine che lo assale e col proprio orgoglio. Con il ritorno di Anita le labili sicurezze di Alex potrebbero sgretolarsi. Angela chiede a Ciro di tener d’occhio Franco.

Spronato da Ornella, Raffaele decide di andare a trovare Diego nella sua nuova casa. Grazie al fondamentale apporto di Ciro, Constantin viene arrestato ma non confessa i suoi rapporti con Pisco.

Vittorio e Alex si abbandonano alla passione. Un involontario scambio di medicinali causa diversi problemi a Otello. Il gesto provocatorio di Franco nei confronti di Prisco potrebbe avere delle conseguenze molto gravi.

Rientrato a Napoli, Ferri deve fare i conti con la propria coscienza. Landolfi prova a mettere in atto una strategia contro Balan e Prisco. La questione del padrino per Lorenzo crea tensione tra Guido e Mariella.

Un posto al sole trame dal 20 al 24 maggio 2019

Ottenuta la confessione di Constantin, Giovanna deve ora procedere con l’arresto di Prisco. Alla vigilia del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi.

Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota l’imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela. Preoccupata delle tensioni tra Mariella e Salvatore su chi debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prende in mano la situazione.

Sale la tensione tra Andrea e Arianna che si presenta al Vulcano con una sorpresa poco gradita. Franco scopre che Ciro ha preso una sbandata per Angela; decide così di affrontare il pugile.

L’ascesa di Alberto sembra inarrestabile, ma Marina non si arrende. Andrea deve fronteggiare la determinazione di Arianna, ormai decisa a tenere la pistola al Vulcano.

Patrizio sempre più frenetico riscuote il suo meritato successo al Vulcano. Incassato il rifiuto di Ferri, Marina decide di proseguire per la sua strada.

Next Post

Mucca nasce senza naso e con un occhio, viene venerata

L’hanno definita addirittura un miracolo di Dio, la mucca nata con un solo occhio e senza naso. In un villaggio in India è nato un vitello deformato, il povero animale ha un solo occhio ed è nato senza naso, gli abitanti però lo hanno definito un miracolo di Dio. Il […]
Mucca nasce senza naso e con un occhio viene venerata