Incredibile immagine di Cristo fa gridare al miracolo
Incredibile immagine di Cristo fa gridare al miracolo

L’immagine di Gesù tra le nuvole apparsa in Argentina sta facendo il giro del mondo.

Quell’immagine del Cristo apparsa fra le nuvole in Argentina ha fatto gridare al “miracolo”, diventata virale in internet adesso ha scatenato i commenti di migliaia di persone credenti e non.

Mónica Aramayo ha recentemente condiviso ciò che ha descritto come l’immagine Gesù che splende attraverso le nuvole in Argentina, l’immagine, che è stata scattata nella città di San Salvador de Jujuy, sembra quasi voler “benedire” coloro che stanno guardando in quel momento.

È diventato virale questa settimana, con i credenti che hanno gridato al “miracolo”.

Tanti i commenti dei credenti e dei non credenti, qualcuno ha scritto: “Il Signore verrà presto per tutti noi e dovremmo essere pronti“.

Non sono mancati i commenti degli scettici, una persona scrive: “Se Gesù tornasse, ci farebbe sparire tutti. Personalmente vedo solo il sole che passa attraverso le nuvole, ma le persone vedono ciò che vogliono vedere.

Qualcuno però tra le nuvole in quella visione ha notato anche i particolari, le vesti della figura e persino la corona di spine con cui si diceva fosse stato torturato.

Per i critici è solo quello che la mente vuole vedere, d’altronde il cervello associa qualsiasi immagine a quella che più si avvicina alla nostra conoscenza, un’immagine familiare, un volto umano ecc.

 

Potrebbero interessarti

Tsipras a Roma

Il secondo incontro fuori patria, Alexis Tsipras , neo premier greco lo…

Calderoli e Kyenge, si procede per la diffamazione

Sugli insulti di Calderoli all’ex ministro Cécile Kyenge si procederà per diffamazione…