Mercoledì 25 marzo 2020, alle 17:00 circa nella città argentina di San Carlos, nella provincia nord-orientale di Corrientes, si è verificato un fenomeno insolito nel cielo.
Un residente, che ha voluto restare anonimo, la cui figlia ha scattato la foto ha rivelato “nel cielo, un arcobaleno ha iniziato a essere visto, e poi alcune gocce hanno iniziato a creare la figura (della Vergine) nel cielo che circonda il sole“.
L’immagine è stata successivamente condivisa sui social media, con molte persone che credono che assomigli alla madonna.
- Privacy Violata su Street View: Google Condannata in Argentina
- Vive per 4 anni con il cadavere della madre: il caso shock di La Plata
- Documenti segreti nazisti ritrovati in Argentina
I media locali hanno riferito che alcuni residenti hanno confrontato la figura vista in cielo con la Vergine di Itati, il santo patrono della provincia di Corrientes.
Mentre il netizen Susy Jimenez apparentemente ha visto la figura come la Vergine Maria, scrivendo: “Grazie, Madre, per averci protetto, per aver intercesso per Dio e per la tua misericordia per il popolo“.
I rapporti indicano che la figura è stata vista anche dalla vicina città di Candelaria. Si dice che San Carlos sia una delle più antiche città gesuitiche della provincia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.