Vai al contenuto
veb.it

veb.it

  • Misteri e insolito
  • Curiosità
  • Mente e Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Home
  • La Nasa si impegna a cercare il mostro di Loch Ness
  • Misteri e insolito

La Nasa si impegna a cercare il mostro di Loch Ness

VEB Apr 13, 2024

La NASA è stata invitata a partecipare alla ricerca del famoso mostro di Loch Ness in occasione del novantesimo anniversario della prima spedizione volta a individuare questo mistero.

La Nasa si impegna a cercare il mostro di Loch Ness
Foto@Pixabay

Il Loch Ness Monster Center, situato nelle Highlands scozzesi, ha richiesto l’assistenza dell’agenzia spaziale americana, la quale metterà a disposizione la propria tecnologia avanzata di imaging per esplorare le acque del lago dal 30 maggio al 2 giugno.

Questo intervento avviene 90 anni dopo che Sir Edward Mountain organizzò la prima osservazione sistematica di Loch Ness nel 1934. Aimee Todd, responsabile marketing del centro, ha espresso ottimismo riguardo alla tecnologia avanzata della NASA, sperando che possa portare a nuove scoperte.

📱
Veb è anche su Android Leggi curiosità, misteri e tecnologia direttamente dall’app. Scarica gratis →

Recentemente, un turista ha riportato di aver fotografato una creatura sottomarina lunga 8 piedi mentre si trovava in vacanza in Scozia.

🔥 Potrebbe interessarti anche

Perché il 12 agosto la Terra non “spegnerà” la gravità (anche se il video ve l’ha giurato)Perché gli astronauti della NASA devono imparare il russo per forza

Steve Challice di Southampton ha raccontato di aver notato qualcosa di insolito nell’acqua mentre visitava il castello di Urquhart con suo fratello, secondo quanto riportato dal magazine Daily Star.

Solo successivamente, rivedendo le foto scattate durante la vacanza, si è accorto di aver immortalato la figura misteriosa. Ha descritto l’evento come un colpo di fortuna, notando la creatura emergere brevemente prima di scomparire di nuovo sotto la superficie del lago.

📱 Ti piace Veb? Portalo con te

Continua a scoprire curiosità, misteri, tecnologia e storie sorprendenti anche dall'app Veb.

Scarica gratis per Android

VEB
VEB
La redazione di Veb.it pubblica notizie, curiosità e approfondimenti su misteri, tecnologia, scienza e temi di attualità.
Tutti gli articoli →
Tags: Loch Ness Nasa

Post navigation

Precedente Hai un gatto in casa? Se schizofrenico lo dice la scienza
Successivo Tra qualche anno non riusciremo più a vedere le stelle

Leggi anche

Come si curavano i denti secoli fa? Tra rimedi naturali e chirurgia rudimentale
  • Curiosità

Come si curavano i denti secoli fa? Tra rimedi naturali e chirurgia rudimentale

Set 28, 2026
Fondo di emergenza: quanta liquidità serve davvero per dormire sonni tranquilli?
  • Curiosità

Fondo di emergenza: quanta liquidità serve davvero per dormire sonni tranquilli?

Set 28, 2026
Perché le truffe digitali oggi usano voci e immagini generate dall’intelligenza artificiale?
  • Tecnologia

Perché le truffe digitali oggi usano voci e immagini generate dall’intelligenza artificiale?

Set 28, 2026
Perché non dovresti mai lavare il pollo crudo prima di cucinarlo
  • Curiosità

Perché non dovresti mai lavare il pollo crudo prima di cucinarlo

Set 28, 2026
  • Disclaimer
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.