La passeggera più fortunata al mondo, da sola in aereo

VEB

E’ capitato ad un volo della China Southern Airlines CZ2833, partiva da Guangzhou nel sud della Cina, dopo numerosi ritardi, si è arrivato a 10 ore per problemi di visibilità, è finalmente decollato.

Il volo charter però al momento del decollo aveva una particolarità incredibile, un solo passeggero una donna che era stata l’unica a non stufarsi dei ritardi e non cambiare compagnia aerea, cosa che invece avevano praticamente fatto tutti gli altri passeggeri.

Così è partita l’avventura di Zhang, la donna che si è trovata completamente sola nel volo della China Southern Airlines, servita e riverita dalle assistenti di volo, tutte a sua disposizione, con tutti i posti a sedere completamente liberi.

Il bus navetta all’arrivo completamente vuoto, e Zhang ha potuto addirittura gustarsi un’aranciata insieme al pilota al momento dell’arrivo in aeroporto.

picture credits@CEN

Next Post

Valeria Marini, il suo ex Antonio Brosio l’ha dimenticata per Eva

Diciamocela tutta: la loro unione non è durata così tanto da far pensare a un grandissimo amore da rimpiangere e anche lei ci ha messo ben poco a trovare consolazione tra le braccia di un altro uomo. Valeria Marini, all’indomani della fine della sua storia con Antonio Brosio, ha avuto […]