Diciamocela tutta: la loro unione non è durata così tanto da far pensare a un grandissimo amore da rimpiangere e anche lei ci ha messo ben poco a trovare consolazione tra le braccia di un altro uomo.
Valeria Marini, all’indomani della fine della sua storia con Antonio Brosio, ha avuto una breve frequentazione con l’avvocato Gregorio Donnarumma e in seguito ha trovato un nuovo compagno, Patrick Baldassarri. Come rivelato al settimanale Chi, la nuova fiamma della soubrette arriva dal passato e, sebbene stiano insieme da poco, i due sembrano intenzionati a fare proprio sul serio.
Ma anche Brosio, naturalmente tramite un’intervista, ha voluto far sapere al mondo di essersi nuovamente innamorato.
Secondo quanto svela al settimanale “Eva Tremila”, si è innamorato di Eva, che lavora come wedding planner a Roma. “Sto vivendo serenamente con questa nuova compagna”, ha confermato al settimanale diretto da Roberta Damiata. “Eva è una donna meravigliosa e gentile, una ragazza di gran classe e femminilità, con una bella carriera in ascesa, ma lontana dal mondo dello spettacolo. In questo momento mi sta facendo felice”.
Non risparmia però una replica alla recente intervista dell’ex compagna. Brosio racconta infatti che la showgirl avrebbe provato a riavvicinarsi in varie occasioni, e sarebbe stato lui a rifiutarla.
Noi non sappiamo chi dica la verità, ma auguriamo entrambi di trovare felicità e stabilità nei rispettivi nuovi compagni.