Valeria Marini, il suo ex Antonio Brosio l’ha dimenticata per Eva

VEB

Diciamocela tutta: la loro unione non è durata così tanto da far pensare a un grandissimo amore da rimpiangere e anche lei ci ha messo ben poco a trovare consolazione tra le braccia di un altro uomo.

Valeria Marini, all’indomani della fine della sua storia con Antonio Brosio, ha avuto una breve frequentazione con l’avvocato Gregorio Donnarumma e in seguito ha trovato un nuovo compagno, Patrick Baldassarri. Come rivelato al settimanale Chi, la nuova fiamma della soubrette arriva dal passato e, sebbene stiano insieme da poco, i due sembrano intenzionati a fare proprio sul serio.

Ma anche Brosio, naturalmente tramite un’intervista, ha voluto far sapere al mondo di essersi nuovamente innamorato.

Secondo quanto svela al settimanale “Eva Tremila”, si è innamorato di Eva, che lavora come wedding planner a Roma. “Sto vivendo serenamente con questa nuova compagna”, ha confermato al settimanale diretto da Roberta Damiata. “Eva è una donna meravigliosa e gentile, una ragazza di gran classe e femminilità, con una bella carriera in ascesa, ma lontana dal mondo dello spettacolo. In questo momento mi sta facendo felice”.

Non risparmia però una replica alla recente intervista dell’ex compagna. Brosio racconta infatti che la showgirl avrebbe provato a riavvicinarsi in varie occasioni, e sarebbe stato lui a rifiutarla.

Noi non sappiamo chi dica la verità, ma auguriamo entrambi di trovare felicità e stabilità nei rispettivi nuovi compagni.

Next Post

Il ritorno di 'Una mamma per amica' senza Sookie?

Come annunciato già da un po’ di mesi, Netflix ha deciso di mandare in onda una nuova mini stagione della tanto amata serie televisiva “Una mamma per amica“, conosciuto negli States come “Gilmore Girls”. Al momento le star che hanno firmato il contratto per le prossime 4 puntate sono Lauren […]