La Piramide Nera esiste e si trova in Alaska

VEB

Da anni circolano leggende su una misteriosa costruzione nota come la “Piramide Nera“, situata nelle remote profondità dell’Alaska. Questo enigma ha stimolato l’immaginazione di molti, collegandosi a varie teorie del complotto. Recentemente, alcuni appassionati online sostengono di aver scoperto questa struttura nascosta, identificando una piramide sotterranea nel cuore selvaggio dell’Alaska.

La Piramide Nera esiste e si trova in Alaska

La cosiddetta Piramide Nera dell’Alaska ha affascinato gli appassionati di fenomeni paranormali e ufologi per molto tempo. Secondo le storie che circolano, in Alaska si celerebbe una piramide colossale, superiore per dimensioni persino alle famose Piramidi di Giza in Egitto, che sarebbe una base segreta del governo.

Nonostante queste affermazioni, non ci sono mai state conferme ufficiali da parte del governo degli Stati Uniti. Tuttavia, lo scorso anno, Doug Mutschler, un ex agente di controspionaggio, ha rivelato di aver individuato questa struttura su una mappa mentre era di servizio presso una base militare vicina. Ha raccontato di aver notato un’area oscurata sulla mappa con un avviso che indicava l’assenza di rilevazioni fino a quel momento, suggerendo la presenza di un segreto ben custodito.

La storia ha preso una svolta nel 1992, quando la Cina ha effettuato il suo test nucleare sotterraneo più potente, la cui forza esplosiva superava di 70 volte quella della bomba sganciata su Hiroshima. Si dice che le onde d’urto di questa esplosione siano state avvertite fino in Alaska, dove strumenti sismici avrebbero registrato dati insoliti. Una rete televisiva locale ha riportato la scoperta di una struttura piramidale di dimensioni enormi, descritta come superiore alla Grande Piramide di Giza per quasi 70 piedi.

Nel 2024, pare che questa leggendaria piramide sia stata finalmente localizzata tramite Google Maps. Postando su Reddit, alcuni utenti hanno evidenziato la presenza di una forma triangolare emersa dal terreno vicino al sito abbandonato della miniera di Nixon Fork, nelle vicinanze di una dismessa pista di atterraggio e di una strada che porta direttamente al sito misterioso.

Quest’area, isolata e priva di qualsiasi altra forma di vita umana nelle vicinanze, ha scatenato ulteriori speculazioni. Sebbene alcuni ritengano che la struttura possa essere una reliquia della miniera, la natura esatta della Piramide Nera rimane avvolta nel mistero, alimentando la curiosità e le teorie sulla sua vera origine e scopo.

Next Post

Mai lanciare una maledizione, perchè torna indietro

Secondo le credenze un incantesimo o una supplica possono essere impiegati per infliggere danni o infortuni a qualcuno. Queste pratiche si trovano in una varietà di culture e tradizioni, sia passate che presenti. In determinate comunità, tali atti sono visti come esempi di magia oscura e sono spesso legati a […]
Mai lanciare una maledizione perche torna indietro